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Portamenu economico

Il portamenu economico a5 e a4 è una ricerca frequente da parte di molti locali, che spesso considerano il menu un elemeto marginale rispetto alla gestione del locale stesso.

Questo è un errore gravissimo...perchè il portamenu come già detto tante volte è il primo elemento con cui il cliente entra in contatto non appena si siede al tavolo,ed è in pratica il vostro biglietto da visità. Se un avvocato per darvi il suo recapito vi porgesse un biglietto da visita sporco ,sgualcito o dozzinale...quale sarebbe la vostra prima impressione....la risposta ve la siete già data.

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Nasce Flavor..nuovo salone internazionale per l’Horeca di alto profilo.

Pitti Immagine e Fiera di Parma daranno vita a Flavor, nuovo formato dedicato al settore Horeca di alto Profilo.
Dal 4 al 6 ottobre 2020 a Fortezza di Basso , nel centro di Firenze, un luogo ideale per un pubblico sempre più internazionale.Tante le iniziative e gli eventi previsti nel Fuorisalone.
Un’idea brillante e in controtendenza che vuole dare maggiore visibilità alle eccellenze italiane del settore,

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Più clienti nel tuo ristorante.

Più clienti nel tuo Ristorante , il sogno di ogni ristoratore può rivelarsi più semlice di quanto si possa immaginare.
Le 3 Tecniche facili , Veloci e Social per attirare Clienti a COSTO ZERO!

Di seguito i tre consigli facili da usare per avere più clienti nel tuo ristorante e farlo conoscere ,aumentare da subito i tuoi clienti a costo quasi zero,

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La Comunicazione Social per i Ristoranti è ormai un passo fondamentale e decisivo per ogni attività ristorati.
Il passaparola resta senza dubbio lo strumento più potente, ma è indiscutibile il fatto che il web svolge oggi un ruolo sempre in crescendo.
Siti e social network, rappresentano luogo di ispirazione di quasi la metà delle scelte.Facebook,TripAdvisor,Google e Instagram ispirano il 45% delle decisioni.Facebook ha oggi ufficialmente superato TripAdvisor …Facebook è di fatto il nuovo passaparola digitale per il ristoratore del nuovo millennio.

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Scontrino Elettronico per i Ristoranti.

Lo scontrino elettronico per i ristoranti e affini è ormai una realtà e da  nuovo anno sarà l’unico metodo di emissione e trasmissione dei corrispettivi per la stragrande maggioranza degli esercizi italiani.Dal primo gennaio 2020 scontrini e ricevute verranno sostituiti da un documento commerciale che potrà essere emesso esclusivamente utilizzando un registratore telematico (RT).
Per gli esercenti che non memorizzano e non trasmettono i corrispettivi (o trasmettono dati incompleti o falsi) sono previste le seguenti conseguenze:
* una sanzione pari al 100% dell’imposta relativa all’importo non correttamente documentato con un minimo di 500 euro;

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Piatti e accessori in melamina per un ristorante sempre al top!

I prodotti realizzati in melamina sono ideali per organizzare al meglio un aperitivo, presentando qualsiasi tipologia di pietanza all’interno di un buffet. La linea di Ristorante Perfetto Italia è composta da piatti, tazze, ciotole, vassoi ed altre attrezzature per la cucina e la tavola, con uno stile che li rende simili alla porcellana o al legno.La differente lavorazione della superficie,

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Cibi surgelati nei ristoranti…evita rischi e sanzioni!

Cibi surgelati nei ristoranti…evita rischi e sanzioni!
La normativa vigente impone ai gestori di attività ristorative l’obbligo di indicare esplicitamente sui menù tutti gli ingredienti congelati e surgelati che vengono utilizzati per la preparazione dei singoli piatti. La mancata segnalazione rappresenta per la legge una frode nell’esercizio del commercio, reato punito dal codice con sanzioni pecuniarie e, nei casi più gravi, anche con la reclusione.

Stando alle ultime sentenze della Cassazione, i gestori di attività di ristorazione sono tenuti a indicare sui menù la presenza di cibi congelati/surgelati all’interno dei propri piatti.

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Menu a prova di Allergeni

Nuove disposizioni su come indicare gli allergeni nel vostro menu…obbligatorie dal 9 maggio 2018.
Stando al Decreto Legislativo n. 231/2017 (pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 8 febbraio), a partire dal 9 maggio 2018
sarà obbligatorio per tutte le attività ristorative e tutti i pubblici esercizi informare la clientela sugli allergeni presenti nei menù.
Le nuove direttive previste sono state introdotte per tutelare la salute ai consumatori, andando incontro ai tanti clienti,

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