Menu

Sorry, nothing in cart.

Nasce Flavor..nuovo salone internazionale per l’Horeca di alto profilo.

Nasce Flavor..nuovo salone internazionale per l’Horeca di alto profilo.

Pitti Immagine e Fiera di Parma daranno vita a Flavor, nuovo formato dedicato al settore Horeca di alto Profilo.
Dal 4 al 6 ottobre 2020 a Fortezza di Basso , nel centro di Firenze, un luogo ideale per un pubblico sempre più internazionale.Tante le iniziative e gli eventi previsti nel Fuorisalone.
Un’idea brillante e in controtendenza che vuole dare maggiore visibilità alle eccellenze italiane del settore, creando un appuntamento premium con espositori selezionati, per anticipare e promuovere le nuove tendenze per ristoranti e hotel..
Tre le aree tematiche dedicate ai principali momenti di consumo della giornata:Break & Breakfast, Lunch & Dinner, Appetizer & After, nelle quali il visitatore entrerà a contatto con le eccellenza del mercato nazionale e internazionale.Le ambizioni dunque sono alte, come pure il valore del mercato potenziale a cui si rivolge. Il volume d’affari degli esercizi pubblici preposti alla preparazione e somministrazione di alimenti e bevande è di 80 miliardi di euro, ed è in crescita. Ora il lavoro passa ai comitati tecnici che dovranno essere in grado di selezionare aziende operatori dal grocery alle bevande, dal fresco al surgelato, italiani ed esteri, capaci di rappresentare al meglio il mondo della ristorazione ad alto livello.
Un evento a cui non bisogna mancare e noi di Ristorante Perfetto Italia di sicuro non mancheremo.

Forniture specializzate per hotel e ristoranti..un settore ,un trend in continua crescita.Il 2020 rappresenta per il settore un anno di svolta, in cui tutti gli operatori del settore horeca sono chiamati ad un cambio epocale nei paradigmi del settore.La clientela, oggi più di ieri, è sempre più internazionale e preparata, pronta al cambiamento e soprattutto pronta ad essere stupita….quasi come se si aspettasse dal ristoratore un continuo aggiornamento …le sfide che attendono il settore sono molteplici…are you ready?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Come posso Aiutarla?
Powered by